Home
Aree di attività
Contatti
News e Articoli
Immagine1


Idee innovative per la comunicazione...




Di cosa si tratta

La tecnologia Digital Signage consente di realizzare progettiidea
di informazione distribuita i cui contenuti vengono trasmessi
attraverso una rete di display o tramite altri sistemi multimediali
piccoli e grandi, installati in luoghi pubblici selezionati.

E' ideale per chi vuole comunicare un messaggio istituzionale o
pubblicitario potendolo modificare in qualsiasi momento e in tempi pressochè immediati a costi assolutamente competitivi rispetto a qualsiasi altra metodologia. La segnaletica digitale, crea un ambiente differente e offre un servizio di valore aggiunto per il proprio pubblico.


La nostra proposta
Queen Bee, si avvale della piattaforma NAVORI per il digital signage. Il sistema viene definito come l'applicazione più affidabile e facile da usare del settore. Il sistema permette di scegliere la soluzione ideale, più adatta alle esigenze del cliente, con soluzioni self-hosted o SAAS.LogoNavori_Grigio E' inoltre in grado di gestire in modo scalabile una grande quantita di player, mantenendo sotto controllo i costi e rendendo il prodotto una valida soluzione sia per le piccole attività (negozi, studi medici, piccole imprese) che per le grandi realta, dove il numero di player gestiti può essere significativo.

Soluzioni per tutti i settori
Queen Bee offre soluzioni di segnaletica digitale per numerosi settori, applicando le più innovative strategie di comunicazione per tradurre in realtà visiva gli obiettivi di marketing del cliente:
 

digitalADV_worldInformazioni al Pubblico – notizie, meteo, informazioni di interesse al pubblico (Banche, Studi medici)

Informazioni interne – messaggistica aziendale, sicurezza, notizie

Pubblicità/Brand Building – pubblicità e promozioni ai punti vendita (Supermercati, Centri Commerciali, Negozi in genere)

Migliorare l’esperienza del cliente – ridurre la percezione del tempo di attesa con il sistema elimina code (Banche, GDO, Studi Medici), intrattenendo la clientela con informazioni e advertising di punti vendita (Retail), totem e chioschi  touch-screen per informare e guidare il cliente nella sua scelta di prodotto.

Alcuni esempi di applicazione reale della soluzione Digital Signage Queen Bee

  • Agenzie Viaggi - attirano l'attenzione del pubblico con filmati di luoghi incantevoli e promozioni  sui pacchetti viaggio in vendita e invogliando il cliente ad entrare in agenzia.
  • Agenzie Immobiliari - espone in vetrina o attraverso dei chioschi interattivi le offerte di immobili con le relative descrizioni e prezzi. Servizio di informazione al cliente migliorata e l'interattività facilita il cliente nella scelta.
  • Punti vendita e negozi (abbigliamento, gioiellShowRoom01i, calzature) - vengono utilizzati contenuti pubblicitari che sponsorizzano i prodotti e i marchi in vendita. Migliora l'esperienza del cliente, lo aiuta nella scelta del prodotto attraverso campagne mirate per un relativo brand piuttosto che un altro.
  • Servizi alla persona (centri estetici, hair stylist, palestre, centri benessere, studi medici e dentistici) - forniscono informazioni utili sui listini, sugli orari e sui prodotti in promozione. Utilizzati per comunicare offerte o nuovi servizi/prodotti a listino.
  • Aziende/Corporate - con l'obiettivo di migliorare la comunicazione interna, il sistema di Digital Signage ha un'importanza significativa in realtà aziendali costituite da più sedi dove non sempre le informazioni arrivano in modi/tempi adeguati. Utilizzato per comunicazioni istituzionali, convenzioni aziendali, informazioni su corsi, attività interne, ecc.

Queste sono solo alcune delle aree in cui il Digital Signage può essere impiegato, trattandosi di una tecnologià per la comunicazione non esistono limiti alla creatività e alla fantasia.

Scarica la brochure per avere tutti i dettagli sulle soluzioni offerte. Per le informazioni commerciali potete scrivere a sales@qbee.it




 Contattaci


pro4-p4




Site Map